Shoelaces in fiera con Lineapelle, essenza della creatività internazionale

Postato su

Shoelaces è sempre intenta a portare la bellezza della creatività nei più rinomati punti di incontro e ritrovo internazionali. Per questo abbiamo preso parte all’appena conclusasi edizione 2018 di Lineapelle, la più importante rassegna internazionale dedicata ai settori delle pelli, degli accessori, dei componenti sintetici oltre che di tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.

Lineapelle rappresenta un importante sistema fieristico con una serie di rassegne ad essa collegate imperniato sul primato delle aziende italiane, portatrici di stile, qualità e ideali servizi al cliente. Lineapelle si identifica ad oggi come una delle più qualificate rassegne internazionali a cui abbiamo deciso di partecipare, portando in esposizione i nostri lacci, frutto di una ricerca accurata ed un design sofisticato.

Milano, città fulcro della moda internazionale e punto nevralgico di creazione e conoscenza, si è prestata al meglio per accogliere i nostri prodotti. Uno stand diversificato e ricco di colore, tessuti, modelli, nel quale immergersi completamente per assaporare l’essenza della creatività e del Made in Italy. Un’accoglienza inaspettata ha visto il nostro stand ricco e brulicante nelle giornate di fiera, con esposizioni di lacci con modelli molto vari.

Le collezioni di colore autunno inverno 2018/19 hanno attirato grandi complimenti dei visitatori, attratti dalle forme, diverse per grandezza e modello, dai colori sgargianti, intrecciati tra loro, con particolari fantasie e delicate fusioni cromatiche.

Accogliamo con piacere occasioni come queste per portare la qualità di un prodotto autentico italiano in giro per il mondo, mostrando l’importanza della ricerca costante, di un disegno raffinato, di selezionare tessuti e prodotti eco compatibili e rispettosi dell’ambiente. Ci sta particolarmente a cuore l’innovazione green, una tendenza che sta prendendo piede nell’industria contemporanea che si sta orientando sempre più verso la riscoperta del rispetto per se stessi e per l’ambiente circostante.

Condividi su:

enEnglish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.