Off white, la moda del bianco sporco che fa tendenza

Postato su

Il laccio esalta e segue le tendenze, questo accessorio apparentemente un dettaglio, è in grado in realtà di rinnovare il look di una scarpa rendendola esclusivamente ed incredibilmente diversa. Insomma il laccio è una vera tendenza, per questa e per molte altre ragioni, questo incredibile elemento d’abbigliamento diventa una sorta di accessorio che si evolve in base alle mode del momento, incontra speciali colorazioni, materiali ed usi che mai avremmo potuto immaginare.

Così per il 2018 ed il 2019 esplode una moda semplicissima ma al tempo stesso incredibile, quella dell’Off White, il bianco sporco che fa tendenza. Un po’ come la neve, la panna che cola sul cioccolato, lo zucchero a velo che adorna un dolce appena sfornato, il bianco sporco è la giusta ricetta per l’incredibile colore bianco, spesso problematico per la possibilità che non resti intero nella sua purezza. Così l’off white va a fugare ogni dubbio, presentandosi sporco sin da subito come un colore cool, inusuale, sofisticato che veste modelle e intere passerelle.

Puro, soffice e caldo per gli occhi, il bianco sporco è in assoluto nella palette colori dell’anno, per fornire una pratica e ideale soluzione a chi sia in cerca di un vero colore da adattare a diverse occasioni. Autonomia e incontrastato fascino vestono questo colore per i lacci, da utilizzare, per i più audaci, in perfetto antagonismo con la base della tomaia delle scarpe, per un tocco sorprendente di audace grinta.

Un colore che non teme nessun tipo di abbinamento, si adatta a tutto, è chic se incontra il nero, è nuovo e delicato quando sposa il caramello. Una scelta raffinata per la realizzazione di stringhe super glamour, il bianco sporco si veste di lustrini e diventa ottima base glamour per sfumature pop, luccicanti, gloss e trendy.

Condividi su:

enEnglish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.