Lacci glitterati, la nuova moda per l’inverno 2019

Postato su

L’inverno è entrato nel pieno dei suoi mesi. Sebbene il freddo, però, restare alla moda e mostrare un look sempre al passo con i tempi resta una prerogativa di adulti e bambini, uomini e donne. La collezione del 2019 ha fatto tornare in auge colori sgargianti. La parola d’ordine fino all’arrivo della primavera è sempre e solo una: brillare. Oltre che per vestiti e maglioncini, la regola della lucentezza vale anche per i lacci, ormai entrati a pieno titolo tra gli accessori moda a cui fare attenzione e a cui sottoporre diversi cambiamenti per apparire sempre glamour. Le stringhe delle scarpe, dunque, non sono più esenti dai canoni dettati dalla moda e, negli ultimi mesi dell’inverno, devono essere rigorosamente glitterati.

Shoelaces, sempre al passo con la moda, propone diverse alternative di lacci glitterati per tutti i tipi di scarpe: da quella elegante a quelle più sportive, l’alternativa con i brillantini è sempre presente.Indossare glitter, per quanto le stringhe possano sembrare degli elementi decorativi di poco conto, è sempre importante.

Apporre su delle scarpe delle belle stringhe brillantinate si rivelerà una mossa vincente che donerà al look un tocco originale e casual allo stesso tempo. Abbinare alla calzatura un look semplice, con dei pantaloni e un maglione monocolore permetterà ai lacci di risaltare ancora di più: i glitter saranno subito notati e nel complesso il nostro aspetto risulterà essere sempre più luminoso. I lacci glitterati possono anche essere abbinati da una maglia o blusa coordinata per un esclusivo abbinamento pendant.

Anche le calzature più eleganti da uomo sono caratterizzate dai lacci glitterati per smorzare un po’ la seriosità del look: perfette da abbinare sotto uno smoking blu scuro o nero. Lasciar decidere alla fantasia è possibile grazie agli innumerevoli colori presentati nella collezione delle stringhe.

Condividi su:

enEnglish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.