Scarpe da cricket, come personalizzarle con i giusti lacci

Postato su
scarpe da cricket

Le scarpe da cricket si confermano delle calzature must-have anche per la nuova collezione per l’autunno e inverno 2019/2020. Il loro successo è sicuramente da ricercare nella loro versatilità e comodità che permette di indossare queste calzature in qualsiasi circostanza.

Se si è alla ricerca di un outfit più pratico, infatti, basterà indossare le scarpe da cricket sotto i sempreverdi jeans. Qualora invece si richieda un abbigliamento leggermente più formale e che prevede, nel caso delle donne, di indossare una gonna, queste calzature consentiranno comunque di non fare brutta figura, mostrandosi perfette per ogni tipo di esigenza.

Nelle loro nuove collezioni, a continuare ad essere riproposti, sono i modelli con le stringhe allacciate e dotati dell’inconfondibile suola, presente in nuance e texture diverse proprio per accontentare le esigenze di chiunque le porti.

Indossare questo paio di calzature, magari per trascorrere l’intera giornata fuori di casa, si conferma sempre la migliore soluzione in grado di non far stancare il piede ma comunque in grado di non stonare con il proprio abbigliamento.  

Tanti modelli di scarpe da cricket

Nate come scarpe sportive, durante gli ultimi anni del decennio le calzature da cricket continuano ad essere utilizzate ogni giorno e non più solamente per la loro funzione primaria. Queste, come già sottolineato, consentono di aiutare il proprio look a restare trendy ma al tempo stesso adatto all’ambiente circostante.

Proprio per questo motivo, quindi, si consiglia di acquistare un modello di queste pratiche scarpe, che, sebbene non rinneghino il loro spirito sportivo, con le giuste accortezze potranno trasformarsi in raffinate calzature da apporre ai propri piedi.

In commercio, tra i tanti modelli esistenti, sicuramente preferite sono quelle di colore bianco. Queste, indicate anche nelle stagioni fredde, sono solitamente accompagnata da dei lacci monocolore che non ne esalterebbero la funzionalità. Proprio per questo motivo, come più volte ribadito, si consiglia di acquistare delle nuove stringhe che permetteranno di personalizzare le proprie stringhe in base alle esigenze.

In molti, infatti, decidono di abbinare il proprio colore di lacci al look quotidiano: perché, dunque, non prediligere un look pandant che permetta di distinguersi dagli altri?

Condividi su:

enEnglish