Primavera 2020, quali colori di lacci acquistare

Postato su
colori lacci primavera

Con la fine di febbraio si è finalmente proiettati alle belle giornate e ai primi pollini in fiore: la primavera, insomma, è alle porte!

Dimenticati guanti, sciarpe e cappelli, l’obiettivo dei fashion addicted è quella di essere sempre al passo con la moda della prossima stagione. Per rendere il proprio look quanto più trendy e glamour possibile, quindi, abbiamo deciso di elencare alcuni dei colori dei lacci che dovrebbero essere indossati nei prossimi mesi.

Accessori ormai importantissimi, le stringhe delle scarpe sono ormai al centro dell’attenzione degli amanti del buongusto e dello stile: le ultime tendenze, infatti, prevedono che i lacci vengano abbinati con cinture e borse. Considerati dei veri protagonisti di chiunque decida di essere sempre impeccabili, questi, a prescindere dal materiale acquistato, dovranno essere indossati rigorosamente colorati.

Colori vivaci e vitali

Dopotutto la rinascita della natura deve essere anche resa evidente nel proprio stile, motivo per il quale la moda della primavera del 2020 dimentica i colori neutri e a volte cupi dell’inverno per una vera esplosione di vitalità. Anche attraverso quello che si indossa, infatti, è possibile imprimere una nota di positività e un desiderio di godere di quanto di bello regalerà l’imminente stagione.

Tra le nuance da noi consigliate, dunque, proprio per questi motivi non possono mancare i lacci gialli. Questa tonalità, dopotutto, ricorda subito il sole e si accosta alla perfezione ai colori pastello. Utilizzato nelle sue sfumature più vivaci o leggermente più spente, il giallo si conferma un must have anche per questa primavera.

Un discorso simile lo meritano tutte le sfumature del rosa: dal più carico al più discreto, questo colore si indossa in maniera discreta ma non per questo di meno gusto.

Nella nostra lista, naturalmente, non poteva mancare il colore dell’anno: il blu pantone. Questo suo primato, infatti, gli assicura un posto sul podio dei colori più glamour che non dovrebbero mai mancare, nemmeno nei lacci.

This post is also available in enEnglish