I colori dei lacci per l’autunno 2018

Postato su

L’autunno 2018 si avvicina portandosi nelle colorazioni e nelle atmosfere tutta l’energia dell’estate. Così resta nell’intreccio del tessuto quel bagliore luccicante che proviene dalle tendenze autunno inverno 2018/19. Una stagione magica, ricca di lustrini, strass, decorazioni, insomma una stagione piena di fantasia e varietà in cui vivere a pieno ogni momento.

Particolare e dettagliato il laccio dell’autunno 2018 è allegro, stravagante, spensierato e soprattutto coloratissimo. Fugate ogni vostro dubbio sulle tendenze, questa è la stagione ideale per divertirsi con i colori sulle scarpe, mixando insiemi di lacci, per ottenere nuovi effetti cromatici da indossare direttamente ai propri piedi.

Si parte dai classici autunnali, giallo intenso ed arancione, per arrivare sino al viola pieno, al celeste che diventa in alcuni casi blu intenso come il colore del cielo al tramonto. La natura ritorna a riposare e lascia la sua impronta colorata sui lacci delle calzature che si articolano dalle pratiche sneakers sino alle più eleganti stringate.

L’autunno 2018 segue una moda fantasiosa e adatta a chiunque, con uno stile elegante che diventa quotidiano, dando libero spazio a colorazioni variopinte, fantasie arcobaleno, bagliori, gloss che invadono ogni ambito, dal trucco alla nail art, dai vestiti agli accessori, sino ad arrivare alle scarpe ed ai lacci. Tutto è l’ideale per stupire, ammaliare, lasciare un’impronta importante nella mente di chi osserva. Insomma i look di questi f/w 2018/19 non si possono dimenticare facilmente. I lacci seguono la tendenza dell’abbigliamento, divenendo non solo variopinti ma composti di svariati materiali fusi insieme.

Il laccio si evolve passando dal classico cotone sino alla lana, per arrivare all’acrilico fatto di lustrini e pailettes, perché l’imperativo di quest’anno è farsi notare. Mixate gli stili, portate il tutto con disinvoltura e sarete esclusivi ed inimitabili.

Condividi su:

enEnglish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.