Lacci off white, sì al bianco sporco anche in primavera

Postato su
lacci off white

L’arrivo della primavera durante il periodo della quarantena viene sicuramente vissuto come una possibile rinascita. Con l’arrivo delle belle giornate restare in casa diventa più pesante che mai: la voglia di divertirsi con i propri amici o di rilassarsi durante una passeggiata è decisamente alta.

Sebbene non sia possibile indossare le nostre scarpe preferite per qualche ora al di fuori delle proprie mura domestiche, ciò che è certo è che ci è ancora possibile sognare di farlo.

In attesa che questo attesissimo momento diventi realtà, quindi, è importante conoscere la moda che permetterà un ritorno alla vita normale in grande stile.

Nel caso degli accessori delle scarpe, i lacci, oltre a dei modelli di stringhe particolarmente variegate e colorate, un’altra tonalità che si conferma la regina indiscussa anche per la primavera estate 2020 è sicuramente quella del bianco sporco.

I lacci off white saranno di moda anche per i mesi più caldi dell’anno proprio grazie al loro grande merito di essere versatili e adatti a qualsiasi età: indossare ai propri piedi delle calzature bianche con stringhe coordinate, infatti, permettere di avere un pass-partout in grado di accontentare tutti gli abbinamenti e le circostanze possibili. Che si tratti di un evento elegante o una semplice giornata di lavoro, questa nuance è sempre gradita sia da chi la porta che da chi la guarda.

Il suo colore, dopotutto, rimanda a un qualcosa di puro, soffice e caldo in grado di donare vitalità e personalità al proprio look.

Se i lacci off white restano tra gli accessori scarpa immancabili, altrettanto preziosi sono i consigli con i quali indossarli: che si tratti di una calzatura tono su tono o di un’altra nuance, ciò che è certo è che queste stringhe sono in grado di donare un valore aggiunto al proprio aspetto.

Perché, quindi, non iniziare già da ora a prepararsi al momento nel quale sarà possibile indossarli ancora una volta?

Condividi su:

enEnglish